UTOPIA [Loverismo’s group show]
a cura di Mauro Tropeano
16 - 30 maggio 2014
Centro Culturale Elsa Morante
Piazzale Elsa Morante, Roma
Con oltre due anni di attività alle spalle, il Loverismo si mette a lucido ed è pronto a ripartire con una nuova utopica avventura.
Ed è proprio l’Utopia il tema di questa mostra che vede 20 artisti impegnati nella ricreazione del proprio mondo ideale. L’appuntamento è al Centro Culturale Elsa Morante (Roma), spazio interdisciplinare che si afferma sempre più come polo e sede ideale dell'arte emergente e d'avanguardia, dal 16 al 28 maggio 2014, per avere l’occasione di scoprire come i loveristi vedono il mondo, quali personaggi ne fanno parte, quali sono i loro passatempi preferiti, le passioni di cui non possono fare a meno e molto altro ancora.
Diciannove gli artisti in mostra che ci faranno da Cicerone verso nuovi universi: Alessandro Crapanzano, Angelo Barile, Anonymous Art, Antonella Caraceni, Beetroot, Cunene, Daria Palotti, Davide Toffolo, Gerlanda di Francia, Giancarlo Marcali, Ivan Paduano, Ixie Darkonn, Letizia Marabottini, Luca Vallone, Maria Antonietta Cardea, Maria Bressan, Paolo Dizio Ciot, Paolo Pedroni, Selena Leardini.
Una mostra nuova di zecca, impreziosita dall’aggiunta di tanti nuovi artisti che hanno deciso di unirsi a questa fantastica avventura, a conferma del fatto che con il Loverismo si vogliono abbattere tutte le frontiere dell’Arte, nell’intento di formare una nuova era per il mondo dell’Arte Contemporaea.
E per celebrare i due anni di Loverismo, non perdetevi l’estrazione a sorpresa durante l’opening: al vincitore verrà data la possibilità di farsi fotografare direttamente da Paolo Dizio Ciot!
INGRESSO GRATUITO
Inaugurazione ore 18:30
Lun - Ven: 9.00 - 19.00
Sab: 9.00 - 13.00
info:
www.facebook.com/Loverismo
Centro Culturale Elsa Morante
Piazza Elsa Morante
00143 Roma
Sito Web http://
Telefono 0650512953 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
Come Raggiungerci:
Metro B, stazione Laurentina e bus 776 con fermata P.le Elsa Morante
Nessun commento:
Posta un commento